Chi siamo

La tradizione continua

Valle d’Amalfi Suites è una nuova struttura ricettiva(inaugurata nel giugno 2019), ristrutturata e arredata secondo la tradizione e il gusto amalfitano. Siamo una famiglia vocata all’accoglienza. Da decenni ospitiamo i turisti della Costiera Amalfitana con dedizione e professionalità e ci proponiamo di farlo sempre meglio.

Valle d’Amalfi Suites riunisce le diverse anime della nostra terra. Immersa nel verde, a pochi passi dalla suggestiva Valle delle Ferriere e dal Museo della Carta, è la perfetta location per chi ama la tranquillità ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad avere i punti di maggiore interesse a brevissima distanza.

Il sentiero che ha inizio accanto alla nostra struttura e si inerpica fin sù la Valle delle Ferriere, area naturale protetta, vi farà strada tra i boschi attraversati da ruscelli e cascate. L’imperdibile esperienza nel cuore montano di Amalfi, sarà facilmente conciliabile con la visita della città. Poche centinaia di metri da Valle d’Amalfi Suites e sarete nel cuore del centro storico cittadino, sulla riva del mare e alla Piazza del Duomo.

La forza della nostra struttura è proprio la centralità della posizione rispetto alle diverse anime del borgo antico, com’è ben visibile dal terrazzo a cui hanno accesso i nostri ospiti per la colazione o i loro momenti di relax. Affacciandovi rimarrete incantati dal paesaggio naturale in mezzo a cui si delinea la massima opera architettonica di Amalfi, il duomo di Sant’Andrea, dietro la cui mole scorgerete il mare. Ricchezze che abbiamo avuto ben presenti nel design delle camere, dagli arredi, alle ceramiche dei pavimenti, ad ogni minimo dettaglio.